Your address will show here +12 34 56 78
Scale a sbalzo

 

Descrizione prodotto: 
la scala a sbalzo o “a mensola” è una serie di gradini tassellati al muro. Per la corretta posa viene richiesto in mattoni spessi oppure in cemento armato per poter garantire il massimo del fissaggio. Non sempre però si può scegliere, per esigente tecniche e strutturali il foro della scala capita su una parete debole, formata da dei mattoni leggeri e sottili. 
Non per questo si deve rinunciare al proprio sogno, si deve trovare un compromesso ma è possibile fornire una scala di questo genere. 
Una scala a sbalzo in linea generale è un gradino fissato al muro. nessun collegamento tra i gradini , niente!Per aggirare il problema del muro debole, la mia proposta è quella di legare i gradini ad un vetro strutturale che dia stabilita e sicurezza ma allo stesso tempo un basso impatto visivo.
Possibili forme: a richiesta.
Possibili Dimensioni scala: su misura.
Scelta del materiale utilizzabile per i gradini: Legno, Metallo, Acciaio, Vetro.
Distanziali possibile materiale: Metallo, legno e acciaio inox (su base legno).
Ringhiera Forme e materiali: Per i materiali si può variare dal metallo al vetro strutturale, mentre per le forme essendo una produzione artigianale e attrezzati andiamo a richiesta, alcuni esempi li trovate nelle foto qui di fianco.
Optional:
Balaustra al piano di arrivo (icona)
Soglia rivestimento in legno del foro
Primo gradino ingrandito o privo di ringhiera per un maggior passaggio 
Colori e tipi di materiali: visita la pagina dedicata